sabato 8 novembre 2008

PRO EVOLUTION SOCCER 2009


Titolo: Pro Evolution Soccer 2009
Piattaforma: PS3
Genere: Sportivo
Software House: Konami
Sviluppatore: Konami
Distributore: Halifax
 


Salve a tutti, in questa nostra seconda recensione vi parleremo di un'altro titolo molto bello, il gioco in questione è ProEvolutionSoccer 2009.

Possiamo affermare subito che il nuovo soccer game di casa konami è nettamente migliore rispetto  a l'ultima edizione, ProEvolutionSoccer 2008. Adesso passeremo subito ad analizare il gioco che presenta delle novità interessanti come DIVENTA UN MITO modalità molto bella, appassionante ma anche molto impegnativa perchè prima di arrivare in grandi club quali l'inter, la juve, la roma, il milan, il manchester united & l'arsenal etc.... bisogna disputare molte partite,"io ad esempio prima di arrivare alla juventus ho dovuto giocare 5 stagioni in club minori come sampdoria , cagliari , udinese etc e partendo da 17 anni(ETA') sono arrivato solo a 22 anni in un club blasonato.

Comunque richiede molto tempo e anche molta bravura perchè gestendo un solo giocatore bisogna cercare di segnare e soprattutto cercare di vincere molti trofei UOMOPARTITA(il giocatore migliore in campo tra le due squadre riceve una piccola statuina).

Mi sono dimenticato di dirvi che l'aspetto del giocatore si può modificare in 1000000 modi si puo decidere tutto dalla profondità della testa a l'esultanza etc... e un'altra cosa prima di entrare in panchina bisogna effettuare delle partitelle di allenamento e si deve cercare di far colpo sul mister, una volta entrato in panchina o diventato titolare non vi saranno più le partitelle d'allenamento da disputare. Ultimissima cosa è che ad ogni prestazione del giocatore aumentano le sue abilità.

Altre novita' è quella della !!!Champions League!!!, si può disputare il torneo con qualsiasi squadra,quindi potremo anche vincere la coppa dei campioni col napoli o si può disputare una classica partita amichevole ma in un scenario da leoni quale la Champions League.

Non vi sono tutti i diritti delle squadre, la giocabilità è migliorata,(ma Fifa09 è fantastico nella giocabilità e nei movimenti dei giocatori).

Come al solito vi è sempre il classico campionato master o il campionato che possiamo disputare con la nostra squadra,vi è la modalità coppa ma anche come ogni edizione di pes la modalità allenamento che ci permette di allenarci in punizioni, rigori e in azioni uno-due con i nostri compagni di squadra.

Nota dolente di questo ultimo titolo di casa Konami è che Fifa rimane sempre il migliore, soprattutto adesso che i movimenti dei giocatori sono più rapidi e come al solito sono sempre molto realistici in tutto e per tutto.

Un'altro difetto di pes è la modalità in rete, l'interfaccia della modalità è molto buona ma purtroppo non si riesce subito a giocare online ma bisogna aspettare che una stanza si liberi e che la connessione, comunque sia almeno buona.

Con questo concludo questa recensione e qui di sotto vi lascio immagini e link video.


LINK VIDEO:PES CHAMPIONS LEAGUE OFFICIAL VIDEO

LINK VIDEO:PES GAMEPLAY

LINK VIDEO:PES GAMEPLAY OFFICIAL VIDEO










FINE DELLA RECENSIONE                                                                                                            playworld3



   


Nessun commento: